venerdì 22 aprile 2011

Truffe, attenzione a quelle delle agenzie matrimoniali

Attenzione alle truffe o alle “prese in giro” che alcune agenzie matrimoniali farebbero a danno dei consumatori in cerca di altri cuori solitari. Ci mette in guardia il Cec – Centro Europeo dei Consumatori di Bolzano. Dal contratto si può recedere? E quando?
Dal contratto stipulato con una agenzia matrimoniale si può recedere nei tempi legali dei 10 giorni se il contratto è stato stipulato fuori da locali commerciali. Ma sempre più spesso le agenzie fanno sottoscrivere contratti direttamente in sede e poi pongono penali anche salate per esercitare il diritto di recesso. Le penali variano in base al “lavoro” già svolto dall’agenzia per conto del cliente. E proprio qui sta il problema, almeno secondo quanti si sono lamentati presso il CEC.

Le agenzie matrimoniali meno serie non hanno inviato ai clienti neanche una proposta nel periodo di contratto, così da incentivare il rinnovo dell’abbonamento. Oppure, se ne hanno inviate, il profilo dell’uomo/donna non corrispondeva a quello indicato dal cliente al momento della sottoscrizione del contratto. In questi casi, consiglia il CEC, trattandosi di un inadempimento dell’agenzia, si deve reclamare subito e per iscritto.

Per evitare di incorrere in questi spiacevoli inconvenienti, comunque, è sempre bene farsi rilasciare una copia non firmata del contratto per leggerla con calma a casa prima di firmarla ed eventualmente compararla con altre agenzie. Lo scopo è quello di trovare l’agenzia matrimoniale più affidabile per evitare truffe e spendere denaro inutilmente. Per chi si affida alle agenzie online vale lo stesso discorso: massima attenzione per non incappare in truffe. Una idea? La truffa The Next World che nascondeva una società di marketing multilevel.

Martedì, 5 Aprile 2011.

9 commenti:

  1. Agostino perché non hai il coraggio di scrivere la verità ?
    Tutte le agenzie matrimoniali e di incontri sono attività criminali e le donne che né sono le titolari di tali attività oppure che sono delle dipendenti sono tutte delle donne criminali impegnate a truffare a ricattare o a estorcere denaro al sesso maschile con il tacito assenso consenso di questa criminale società italiana sessista femminista matriarcale e dei suoi tribunali femministi-fascisti !
    Il sesso maschile se subisce una violenza femminile è quasi impossibile che la denunci perché i maschi si vergognano e nel caso improbabile che ci sia qualche maschio con le palle che voglia fare una regolare denuncia ci sono delle donne sceme e squilibrate affette da misandria folle persino nella sua famiglia che sono pronte a fare di tutto per solidarietà femminile per impedire che un maschio possa denunciare una femminuccia criminale o delle femminuccie criminali .
    Nel caso che malgrado tutto ciò il maschio abbia il coraggio di fare una denuncia nei confronti del sesso femminile i tribunali italiani mafiosi, fascisti , sessisti femministi faranno di tutto affinché una eventuale denuncia maschile nei confronti del sesso femminile finisca nel cestino delle immondizie (archiviata, prescritta )oppure la donnina criminale o le donnine criminali nel caso improbabile di un processo la faranno franca o avranno una lieve condanna poiché non è bello che una donna criminale abbia la stessa condanna di un uomo criminale .
    Per queste ragioni prosperano ormai da 30 anni in Italia le agenzie truffa matrimoniali o di incontri di amicizia .
    Dal 2000 le donne criminali delle agenzie matrimoniali o di incontri che non ci saranno mai possono beate è candide truffare , ricattare, minacciare, ingiuriare ed estorcere denaro alle loro vittime di sesso maschile (che sono decine di migliaia al "anno ) usando indisturbate la rete internet poi la totale mancanza dei maschi italiani di avere due coglioni tra le gambe e la loro codardia e ignoranza ,stupidità e la mancanza totale di solidarietà tra maschi fa il resto !
    Questi scemi di maschi al "anagrafe non hanno nemmeno il coraggio di fare una denuncia oppure di testimoniare nel caso siano dei testimoni di qualche delitto .

    P.S.
    Su 1000 agenzie truffa matrimoniali o di incontri presenti in Italia ci troverete una sola agenzia seria ed onesta e scommetto pure che entro breve tempo questa agenzia seria fallisce poiché non può reggere economicamente a causa della concorrenza sleale delle agenzie truffa !

    RispondiElimina
  2. Andrea Fanton

    La truffa delle agenzie matrimoniali e di incontri come si deve difendere un uomo da tali truffe perpetrate sempre da donne ?
    Ci sono vari sistemi per eludere tali truffe che chiameremo sistema A sistema B sistema C .
    Il sistema A
    di difesa maschile da tali truffe femminili si può applicare in maniera semplice ed elementare non ci si iscrive né ci si abbona a tali agenzie truffa .
    Cosi facendo il ragazzo o uomo non verrà mai truffato !
    Sistema B .
    Se in un attimo di disagio mentale e di depressione dovuta alla solitudine che affligge sempre il sesso maschile di tutte le età il ragazzo o uomo viene truffato e spennato ben bene dalle donne di tali agenzie l " uomo truffato deve imparare a fare subito una regolare denuncia .
    Se l "uomo ha pagato profumatamente una agenzia di incontri o matrimoniale per poi ritrovarsi beffato , truffato , rapinato di alcune migliaia di euro senza nemmeno aver conosciuto di persona una sola donna la truffa è molto evidente hai pagato profumatamente un "agenzia per un servizio inesistente che non ti ha reso perciò va sempre denunciata la frode .
    Sistema C.
    Prima di pagare profumatamente una agenzia matrimoniale o altro per una iscrizione e un abbonamento l "uomo per non venir truffato da queste donne truffatrici deve pretendere dalle donne delle agenzie matrimoniali o di incontri di poter provare a gratis o il presunto servizio che viene offerto da queste agenzie per qualche giorno .
    Se la donna della agenzia matrimoniale o di incontri accetta questa proposta maschile di poter fare un periodo di prova a gratis vuol dire che l "agenzia matrimoniale o di incontri è una attività lecita ed è tutto a posto se la donna rifiuta di consentire al " uomo di provare a gratis per qualche giorno il servizio di queste agenzie vuol dire che la donna della agenzia vuole truffare l " uomo .
    Perciò lasciate perdere ogni iscrizione o abbonamento voi uomini .
    Un concessionario di auto disonesto e truffatore se vi vuol vendere un "auto usata (scassata) fa di tutto per impedirvi che la proviate su strada e che possiate aprire il cofano per cercar di capire le condizioni meccaniche ed eventuali rogne che potrebbe avere l "auto usata .
    Il venditore di auto scassate per truffarvi non vi lascerà che proviate su strada l "auto né che vi mettiate visivamente a controllare lo stato di usura generale .
    Più o meno è la stessa cosa la donna truffatrice della agenzia truffa matrimoniale o di incontri non accetterà mai una proposta maschile di provare a gratis il servizio offerto a parole !




    RispondiElimina
  3. Grazie ad internet la vecchia truffa delle agenzie di incontri o matrimoniali da circa 20 anni prospera indisturbata on-line e fa indisturbata migliaia di vittime
    tra il sesso maschile poiché nessun maschio truffato ha le palle di fare una bella denuncia contro le femminuccie che lo hanno truffato .
    Addirittura ci sono dei ragazzi o uomini truffati che non hanno nemmeno l " intelligenza né il coraggio di smetterla di pagare un abbonamento costoso ad una agenzia truffa (matrimoniale o di incontri ) che in cambio non gli da nessun servizio !
    Se pago profumatamente una agenzia matrimoniale o di incontri per avere un servizio cioè la possibilità di poter conoscere qualche femminuccia è l" agenzia non mi
    presenta nessuna femminuccia dopo che ho pagato tra iscrizione e abbonamento per qualche mese una grossa cifra compresa tra un minimo di 1200 euro circa e un massimo di 3000 euro questo significa che sono stato truffato dalla agenzia perciò personalmente farei subito una bella denuncia contro le donne truffatrici della agenzia truffa e non gli darei più un soldo a tale agenzia !
    Le donne truffatrici della agenzia di incontri o matrimoniale se vogliono truffarmi altri soldi dovrebbero farmi causa ma poiché le ho già denunciate per truffa le donne truffatrici si guarderebbero bene di chiedermi soldi perché ho accettato un abbonamento per essere solo truffato !
    In Italia ci sono in circolazione dei ragazzi o uomini che sono cosi stupidi , codardi e senza palle che dopo essere stati truffati di qualche migliaio di euro da queste donne truffatrici delle agenzie di incontri o matrimoniali che non gli hanno presentato nessuna femminuccia non hanno nemmeno il coraggio questi uomini di merda rammolliti truffati di interrompere i pagamenti a queste agenzie truffa .
    La prima cosa da fare quando si viene truffati è quella di interrompere qualsiasi pagamento ai truffatori o truffatrici e la seconda cosa da fare e quella di denunciare tali persone .
    Leggendo qua è la in internet i commenti di protesta di questi maschi castrati e truffati tutti continuano a pagare un abbonamento alle agenzie matrimoniali o simili per non avere niente perché hanno paura che gli arrivi qualche lettera minacciosa da parte dei legali di tali agenzie .
    Ma siete matti !
    Non pagate !!!
    E fategli una bella denuncia regolare contro tali agenzie !

    RispondiElimina
  4. Andreaczeta1985
    Uomini non fatevi truffare !

    Le donne truffatrici delle agenzie matrimoniali o di incontri inesistenti chiamati chat continueranno indisturbate a truffare uomini soli .
    Ci sono centinaia di siti in internet che in apparenza denunciano tali truffe delle agenzie matrimoniali o di incontri in realtà invece tutti questi siti giustificano sempre le donne truffatrici di queste agenzie deridono
    e prendono pure per il culo tutti gli uomini o ragazzi rimasti vittime delle donne truffatrici delle agenzie pseudo matrimoniali o di incontri che non ci saranno MAI .
    Questi siti strani e ambigui dove si accenna qualcosa a riguardo delle truffe delle agenzie matrimoniali e simili e poi se la prendono con gli uomini rimasti vittime di tali truffe SEMPRE femminili pure censurano i commenti maschili veritieri e poco lusinghieri sul sesso femminile anche se sono scritti pure in maniera diplomatica .
    Per quasi 15 giorni ho provato a scrivere in maniera più che civile su un sito chiamato guadagnare risparmiando dove una donna spiegava come difendersi dalle truffe delle agenzie matrimoniali .
    In realtà la donna finta pseudo-giornalista si è divertita solo a prendere per il culo tutti i maschi vittime di tali truffe ovviamente ha giustificato le donne criminali ed infine si pure divertita da brava donna maniaca squilibrata scema a censurare i miei commenti corretti ed educati dove denunciavo che la truffa delle agenzie matrimoniali e simili colpisce solo il sesso maschile .
    Per ben 15 volte i miei commenti educati sono stati censurati dalla donna maniaca poiché osavo solo far presente che la truffa delle agenzie matrimoniali e di incontri è una truffa perpetrata solo da donne nel 98% cento dei casi è le vittime nel 95 % cento dei casi sono solo di sesso maschile .
    Che non lo avessi mai fatto !
    In questa criminale società femminista italiana un maschio se osa dire la verità in maniera garbata deve venir censurato !
    Quando ho scritto un commento in maniera volgare e diretta e ho pure insultato la donna scema e squilibrata che mi censurava senza ragione stranamente il mio commento è stato subito pubblicato !
    Mi viene il forte sospetto che questa sporca è torbida società femminista italica criminale tenti in ogni maniera di calunniare ,infamare e far passare da mostro il sesso maschile sempre e ovunque !

    RispondiElimina
  5. Cercasi disperatamente in tutta Italia una agenzia di incontri o matrimoniale dove non ci siano le solite donne truffatrici che derubano gli uomini che si iscrivono e abbonano a queste agenzie !
    Dubito molto che riusciate a trovare 1 sola agenzia matrimoniale o di incontri in tutta Italia che non truffi
    gli uomini single !

    RispondiElimina
  6. Leggendo le false notizie con annesse fesserie quasi sempre sessiste femministe che ci sono in internet ho scoperto che da un po' di tempo anche le donne finalmente vengono truffate da agenzie matrimoniali o dai famigerati siti di incontri on-line che sono tutti a pagamento e dove non puoi conoscere nessuno !
    Tutte le donne che vengono truffate (che non sono molte ) fanno subito una denuncia e dopo aver fatto la regolare denuncia cercano pure di sputtanare il presunto truffatore o truffatrice oppure sputtanano sempre usando internet il sito di incontri on-line che le ha truffate .
    Le donne truffate sono molto poche però tutte le donne truffate fanno subito una regolare denuncia e quasi tutte le donne truffate pure calunniano e diffamano on-line la agenzia matrimoniale che le ha truffate o la truffatrice !
    Perciò le donne truffate on-line in apparenza sembrano molte !
    Tutti gli uomini truffati on-line invece stanno tutti zitti e buoni non fanno nessuna denuncia né osano sputtanare on-line la presunta donna truffatrice o il sito di incontri on-line che li ha truffati !
    Risultato ?
    Quei pochi uomini truffati on-line che osano fare una regolare denuncia vengono presi per pazzi oppure vengono derisi è umiliati pure a mezzo stampa !

    RispondiElimina
  7. Mi chiamo Ilaria Cardani sono una psicologa di professione !
    Uomini italiani dovete imparare ad essere stronzi perché siete circondati da donne stronze e criminali !
    Cari uomini se venite molestati , truffati ,raggirati o ricattati eccetera dovete denunciare subito la lurida donna che vi ha usato violenza !
    Fatevi furbi e siate stronzi uomini e vedrete che la vita vi sorriderà !

    RispondiElimina
  8. Questi commenti sono veritieri !
    Sono tutte truffe amorose ,sessuali ,destinate a colpire solamente il sesso maschile !
    Non ho mai letto su un giornale italiano di qualche donna criminale condannata per tali reati da questa società femminista !

    RispondiElimina
  9. Ma che risposte sono? Io sono anni che mi iscrivo in agenzia matrimoniale e tutte e tre le volte ho conosciuto la compagna ideale, poi negli anni non ha funzionato ma in agenzia ho trovato solo serietà. Poi cosa centrano le donne? Un business è un business che importanza ha chi lo dirige che sia uomo o donna, l'importante è che funzioni e sia onesto. Non ho parole!

    RispondiElimina